Antonella Fiordelisi racconta la lite con Nikita Pelizon dopo il Grande Fratello e le sue riflessioni su Pechino Express. Le rivelazioni.
Nell’ultima intervista rilasciata a Casa Chi, Antonella Fiordelisi, ex concorrente del Grande Fratello e attuale protagonista di Pechino Express, ha aperto il sipario sui retroscena della sua vita post-reality. In particolare, ha rivelato dettagli riguardanti il suo rapporto con Nikita Pelizon, ex compagna d’avventura nella casa più spiata d’Italia.
Ma perché non si parlano più le due ex amiche? Secondo la Fiordelisi il motivo sarebbe assurdo. Ecco che cosa ha rivelato durante l’intervista.
Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: la fine di una grande amicizia
La Fiordelisi ha confessato che il rapporto con la Pelizon si è molto raffreddato negli ultimi mesi, e che non si sentono ormai da tempo. La showgirl ha attribuito la frattura alla mancanza di comprensione reciproca, spiegando che un recente scambio su Instagram potrebbe aver suscitato fraintendimenti.
“Nikita? Le voglio ancora molto bene, ho bei rapporti con lei, non c’è stata affinità dal punto di vista caratteriale una volta uscite dal Grande Fratello. Diciamo che non ci siamo capite. Siamo un po’ in freddo, non ci siamo sentite” rivela Antonella.
Ma non è tutto. Infatti, ha raccontato di aver tentato un riavvicinamento, ma che non è andato a buon fine. “Le avevo mandato un messaggio più di due mesetti fa ma lei non ha voluto più rispondermi. Forse a volte non ha percepito la mia ironia. Lei forse ha pensato che la denigrassi o la sfottessi, forse lei non capisce il mio modo di fare e io non capisco il suo. Forse si è offesa per una cosa accaduta su Instagram, era una stupidaggine“.
Antonella Fiordelisi rivela in che modo Pechino Express l’ha cambiata
L’ex gieffina ha rivelato di essere profondamente cambiata negli ultimi mesi, proprio grazie all’esperienza vissuta nel programma Pechino Express.
Durante l’intervista, inoltre, ha rivelato alcuni retroscena inaspettati sul programma: “Ci hanno aiutato più donne che uomini paradossalmente. Sono tornata diversa da questo viaggio, ho messo a dura prova il mio spirito di adattamento. Ho mangiato qualsiasi cosa e ho conosciuto delle persone che erano felici con poco, non sento più il bisogno di lamentarmi per cose futili. Questo viaggio mi ha cambiato tanto“.